• Gin Tonic

    9,0012,00
    Il gin tonic è un long drink che si prepara con gin e acqua tonica. Le sue origini risalgono al Settecento ad opera delle Compagnie delle Indie Orientali dell'esercito Inglese. I soldati iniziarono a mescolare la tonica con il chinino, usato per prevenire la malaria, con il distillato, dando vita così al Gin Tonic. Abbiamo selezionato alcuni dei migliori Gin prodotti nel mondo come i Copper Head "Gibson Edition" "The Alchemist", Panda, London n.3, Muankra, Z44, DuIt, Amuerte Green, Ukiyo Yuzu Gin, Caorun, Muma, The Illusionist, Whitley Neill "Parma Violet" "Quince", Citadelle e toniche da miscelare, preparandoti così il cocktail dissetante per eccellenza. Cheers!
  • Amari

    3,00
    Genziana, Ratafia, Amaro del Capo e Capo al Peperoncino, Branca Menta, Fernet Branca, Limoncello, Montenegro, Jagermaister, Limoncello, Caffè Borghetti, Liquore alla Liquirizia e Bayles, Underberg e San Pasquale.
  • La Genziana di Ovindoli - La Ratafia di Visciole - Il Nocino d'Abruzzo Il Liquorificio di Ovindoli, si occupa di tutto dalla raccolta delle materie prime, alla produzione dei migliori infusi, utilizzando i migliori prodotti ma solo quelli perfetti finiscono in bottiglia.
  • Rum Kraken

    5,00
    The Kraken è un blend di rum speziato ottenuto dalla fermentazione della canna da zucchero originaria delle Isole Vergini, a cui viene aggiunto, dopo una maturazione in legno di quercia di 12-24 mesi, una miscela segreta di 13 spezie. Si presenta dal colore molto scuro, quasi inchiostro, e dal deciso sentore speziato, che si apre successivamente in modo molto morbido alla presenza di zenzero e leggero sentore di liquirizia sul finale. Ha un aroma caramellato, toffee e speziato il gusto è di cannella, vaniglia e noce moscata con un finale speziato e persistente. The Kraken prende il nome dai barili superstiti macchiati dal nero dell’inchiostro del Kraken, dopo che la bestia affondò la nave che li stava trasportando.
  • Rum Zacapa

    7,00
    È un rum nato dalla combinazione di vari rum, invecchiati fra i 6 e i 23 anni . In un ottimo equilibrio tra dolce e speziato, presenta note di frutta secca, rovere dolce e cioccolato fondente alla ciliegia. La dolce complessità della frutta e del cioccolato meritano di essere gustati lisci o con ghiaccio, ma ben si prestano anche per i cocktail. Invecchiato ad alta quota in botti precedentemente utilizzate per whisky e sherry
  • Trae origine da antiche tradizioni, e da una ricetta che affonda le proprie radici nel 1800. Lo Straight Corn Whiskey “Moonshine Platte Valley”, della McCormick Distilling, si lascia apprezzare per la sua gradevole dolcezza, la quale però non nasconde mai un carattere deciso e pieno. È favoloso da sorseggiare durante le serate del weekend, ma pretende la giusta attenzione per essere compreso pienamente. Offre al naso un bouquet olfattivo composto da sentori semi-dolci, che ricordano dapprima il burro e le pere fresche, e in seconda battuta richiamano la vaniglia e il lievito. All’assaggio è forte la presenza del mais, e il palato risulta pulito, caldo e giustamente equilibrato. Buona la persistenza.
  • Creato per rendere omaggio al paesaggio e al mare selvaggio di Skye, è un single malt dal carattere vivace prodotto dalla più antica distilleria dell'isola e maturato in botti refill e tostate. Ha ricevuto la Medaglia d'Oro all'International Wine and Spirits Competition 2015. Con esplosioni di agrumi freschi e dolcezza di fondo, Skye viene maturato in una combinazione di refill e botti di rovere americano tostato per una maggiore profondità di sapore. Talisker Skye ha un tocco di salata brezza marina, fumo leggero e pepe bianco con note di agrumi, mango e frutta secca, è un single malt che gli appassionati devono provare. Fondato dagli intrepidi fratelli MacAskill nel 1830, Talisker è un whisky per avventurieri, che amano il contatto con la natura.

Carrello

Torna in cima